A pochi metri dal porto Greco di Cuma, a destra del famoso Antro della Sibilla, spalleggiato dal sito archeologico di “Monte di Cuma”, nel 1974 sorge una baracca di legno, che poi, sotto la sapiente direzione della famiglia Scotto di Clemente sarebbe divenuto il ” Lidò Mon Soleil”
Oggi il lido Mon Soleii vanta il prestigio di essere un luogo tranquillo e brioso, con clientela selezionata mediante tesseramento. Frequentato soprattutto da giovani che cercano e ritrovano ogni anno trovano tutto per opportunità di amicizia ed una vacanza al mare rilassante e spensierata.
Una struttura al passo con i tempi, organizzata alla maniera dei lidi della Riviera Romagnola. Durante le giornate primaverili ed estive è possibile usufruire di tutti i servizi tipici del villaggio: animazione , musica, ristorazione finanche alle serate “disco” organizzate dai protagonisti della notte napoletana, senza tralasciare i numerosi laureati che hanno scelto di festeggiare il conseguimento del dottorato in spiaggia.
La lungimiranza della famiglia proprietaria, ha fatto in modo che lo stesso si sia dotato di sito internet (wwv.monsoleil.it) e di numerose iniziative commerciali, rivolte al pubblico partenopeo e non.
© Copyright 2015 - Studio11.it